Nintendo Switch Sports, ora è disponibile anche il golf con un aggiornamento gratuito

Nintendo Switch Sports, ora è disponibile anche il golf con un aggiornamento gratuito

Preparatevi a fare uno swing con l’ultima aggiunta gratuita per Nintendo Switch Sports per Nintendo Switch. È ora disponibile un aggiornamento gratuito del software che aggiunge il golf alla gamma, portando a sette il numero di sport giocabili.

L’aggiornamento introduce 21 buche della serie Wii Sports e permette di giocare con gli amici in locale o online, oppure insieme a un massimo di otto giocatori nella nuovissima modalità online Golf a Eliminazione. Il giocatore che effettua il maggior numero di colpi in ogni round verrà eliminato.

Nintendo Switch Sports, lo ricordiamo, include già il ​​calcio, la pallavolo, il bowling, il tennis, il badminton o il chambara. Con varie opzioni per il divertimento multiplayer, la famiglia e gli amici possono unirsi alla stessa console Nintendo Switch o collegandosi online.

E’ possibile inoltre personalizzare l’aspetto del tuo Sportsmate o del tuo Mii e aggiungere accessori, guadagnare più oggetti giocando online in matchmaking casuali per cambiare il nostro aspetto nel tempo, con oggetti aggiunti regolarmente, tra cui ora sono inclusi nuovi attrezzi da golf.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password