Nintendo Switch Sports, via alle iscrizioni all’Online Play Test per provare il gioco

Nintendo Switch Sports, via alle iscrizioni all’Online Play Test per provare il gioco

In preparazione all’uscita di Nintendo Switch Sports, il 29 aprile 2022, questo weekend (sabato 19 e domenica 20 febbraio) si terrà un Online Play Test per valutare una serie di aspetti tecnici e migliorare la qualità del gioco.

Il software dell’Online Play Test rappresenta una versione non finale del prodotto ed è soggetto a modifiche. Potrebbero verificarsi errori o comportamenti imprevisti durante il gioco.

Nintendo utilizzerà poi i risultati per apportare miglioramenti a Nintendo Switch Sports.

Cosa serve per partecipare?

  • Una console Nintendo Switch (Nintendo Switch Sports Online Play Test non è compatibile con Nintendo Switch Lite).
  • Un account Nintendo
  • Una connessione a Internet
  • Un’iscrizione a Nintendo Switch Online attiva

Potete trovare a questa pagina tutte le informazioni in dettaglio, con gli orari delle sessioni e i requisiti specifici per partecipare.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password