Nintendo Switch: tra i Nindies in arrivo anche Cadence of Hyrule, ambientato in The Legend of Zelda

Una sorpresa davvero gradita

Nintendo Switch: tra i Nindies in arrivo anche Cadence of Hyrule, ambientato in The Legend of Zelda

Mentre a San Francisco procedono a gran ritmo i lavori della Game Developer’s Conference 2019, Nintendo of America ha mandato in onda un nuovo Nindies Showcase che ha fornito un’ulteriore dimostrazione dell’interesse e dell’entusiasmo che Nintendo Switch riscuote tra i più grandi sviluppatori indipendenti.

Il protagonista assoluto del video è stato Cadence of Hyrule: Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda, un mix tra avventura e rhythm game di Brace Yourself Games in cui i giocatori potranno divertirsi con il gameplay di Crypt of the NecroDancer ambientato nella serie The Legend of Zelda.

Ampio spazio è stato inoltre concesso a Cuphead, di Studio MDHR e Katana ZERO di Devolver Digital, che è già disponibile per il preordine nel Nintendo eShop da oggi.

Entrambi saranno disponibili dal 18 aprile.

Potete vedere il video dell’ultimo Nindies Showcase nel player Youtube seguente. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password