Nintendo tra remake, remaster e novità: annunciati Super Mario RPG, Luigi’s Mansion 2 e un nuovo gioco con Peach

Nintendo tra remake, remaster e novità: annunciati Super Mario RPG, Luigi’s Mansion 2 e un nuovo gioco con Peach

Oltre al nuovo Super Mario Bros Wonder, nel corso del suo ultimo Nintendo Direct è stata svelata un’ampia selezione di titoli per Nintendo Switch in arrivo quest’anno e oltre, tra cui alcuni interessanti remake.

E’ stato infatti annunciato Super Mario RPG, il primo RPG della serie Super Mario che farà il suo ritorno con una nuova grafica il 17 novembre; e una versione con grafica migliorata di Luigi’s Mansion 2, pubblicato in origine per Nintendo 3DS, che arriverà nel 2024; e un nuovo gioco che avrà come protagonista la Principessa Peach, in arrivo anch’esso su Nintendo Switch nel 2024.

Un Nintendo Direct davvero ghiotto per gli appassionati, e che conferma che Nintendo Switch sia ancora una console più viva che mai.

Solo del primo però, ossia di Super Mario RPG, è stato pubblicato un trailer di gameplay. Eccolo!




Ecco invece il teaser del nuovo gioco con protagonista la Principessa Peach e di Luigi’s Mansion 2. Buona visione!







Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password