Nioh 2: disponibile su PlayStation Store la nuova demo PS4, ma solo per pochi giorni

Avete tempo solo fino a dopodomani

Nioh 2: disponibile su PlayStation Store la nuova demo PS4, ma solo per pochi giorni

Si avvicina a grandi passi la data di uscita di Nioh 2, l’attesissimo sequel di uno dei migliori souls-like (se non il migliore in assoluto) arrivato su PlayStation 4 nel 2017, e che ha riscosso un buon successo sia di critica che di pubblico.

Per ingannare l’attesa dell’arrivo sul mercato del gioco, e anche per farsi un’idea su come sarà questo secondo capitolo, da oggi è possibile scaricare la demo finale del gioco tramite il PlayStation Store sulle nostre fide PS4.

È stato inoltre pubblicato un nuovo trailer in occasione dell’arrivo della demo, ed intitolato Last Chance Trial, proprio a voler indicare che sarà l’ultima occasione per poter provare la nuova esclusiva PlayStation 4.

La demo sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato, ed esattamente da oggi 28 febbraio fino al 1 marzo 2020, per un totale di soli 3 giorni.

Trovate qui ulteriori dettagli sulla demo. Vi ricordiamo che Nioh 2 arriverà su PlayStation 4 il 13 marzo 2020.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Via ai download! 😀

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password