NiOh: ecco la demo ed il video gameplay

NiOh

PS4
8.8

Molto buono

NiOh: ecco la demo ed il video gameplay

NiOh, che tradotto in italiano sarebbe praticamente “Re Benevolo”, è un gioco annunciato nel lontano 2004, poi più volte rimandato e che alla fine uscirà in esclusiva per PlayStation 4 durante il 2016 (non esiste ancora una data ufficiale).

E’ disponibile da oggi la demo, fortunatamente anche per noi italiani e dal peso di circa 4 GB, insieme ad un video che permetterà ai più pigri o curiosi di vedere subito la demo anche prima del download.

Trovate ovviamente la demo su PlayStation Store, sia tramite console sia seguendo questo link, mentre il video è disponibile come sempre nel player qui sopra.  Augurandovi una buona visione. vi ricordiamo che NiOh è sviluppato dal Team Ninja, gli stessi del famosissimo Ninja Gaiden.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password