Nioh The Complete Edition è disponibile gratis su Epic Games Store

Avete tempo fino al 16 settembre

Nioh The Complete Edition è disponibile gratis su Epic Games Store

Se c’è una cosa che non è mai mancata su Epic Games Store sono i giochi in regalo. Per pubblicizzare infatti al meglio la propria piattaforma, Epic Games ha fatto ormai da diverso tempo la scelta di offrire ai propri utenti, ciclicamente, alcuni titoli in omaggio.

E non parliamo solo di giochi  indipendenti o poco famosi, ma spesso si tratta di giochi tripla A, ossia estremamente celebri ed amati dagli utenti (basti ricordare, ad esempio, il caso di GTA V).

Un altro esempio poi è arrivato proprio in questi giorni: è infatti disponibile gratuitamente per tutti gli utenti l’ottimo Nioh, peraltro nella versione Complete Edition. Si tratta di uno dei migliori Souls-like disponibili su PC e console, che ha riscosso un ottimo successo sia di critica che di pubblico (qui la nostra recensione).

Da ricordare poi che Nioh The Complete Edition include tutte le espansioni che sono uscite nel corso degli anni, vale a dire Drago del nord, Onore sprezzante e La fine del massacro, oltre ad offrire il supporto all’Ultra HD 4K.

Per riscattarlo non servono soldi: è infatti sufficiente essere iscritti alla piattaforma Epic Games Store (ovviamente l’iscrizione è gratuita) per riscattare il gioco ed aggiungerlo alla vostra libreria, in modo da averlo sempre a disposizione e poterlo giocare quando vorrete.

Trovate la pagina di Epic Games Store per riscattare gratuitamente Nioh The Complete Edition a questo indirizzo.

Occhio però, come sempre il gioco sarà disponibile gratuitamente solo per un periodo di tempo: avete infatti tempo fino al 16 settembre per riscattarlo, poi il gioco tornerà a pagamento.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Ottima segnalazione: riscattato, grazie!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password