NiOh

PS4
Segui
8.8

Molto buono

NiOh, video gameplay del nuovo gioco di Team Ninja

Team Ninja (si, quelli di Ninja Gaiden) ha pubblicato nella giornata di oggi il video gameplay che vedete qui sopra di NiOh, tratto da una demo mostrata a porte chiuse durante il Tokyo Game Show dello scorso anno.
NiOh (lett. “Re benevolo”) è un gioco action inizialmente annunciato nel lontano 2004, e verrà distribuito per PlayStation 4 nel 2016.

Il titolo, ambientato in Giappone durante gli ultimi anni dell’epoca Sengoku, è incentrato su un samurai dai capelli biondi di nome William, che possiede dei poteri sovrannaturali. Il viaggio del protagonista lo porterà ad affrontare diversi yōkai, creature della mitologia giapponese.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

3 Commenti

  1. Davvero interessante, si vede il tocco di Team Ninja

    Reply
  2. Ho sempre avuto un debole per i giochi di samuarai 🙂

    Reply
  3. Ma nel 2016 quando? Si sa più o meno il periodo?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password