No Man’s Sky Beyond: il nuovo aggiornamento arriverà ad agosto su PS4, Xbox One e PC

Pubblicato anche un nuovo trailer

No Man’s Sky Beyond: il nuovo aggiornamento arriverà ad agosto su PS4, Xbox One e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHIHello Games, lo studio di sviluppo indipendente con sede in UK, rilascerà il nuovo aggiornamento gratuito No Man’s Sky: Beyond mercoledì 14 agosto su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

No Man’s Sky: Beyond racchiude in sé tre importanti e massicci aggiornamenti, incluso No Man’s Sky Online: una nuova stravolgente esperienza social e multiplayer che incentiverà i giocatori di tutto l’universo a incontrarsi e a giocare assieme.

L’uscita di Beyond vede anche l’introduzione della Realtà Virtuale in No Man’s Sky, portando a nuova vita l’intero universo, in un’immersiva e unica esperienza VR.

Di seguito potete vedere il trailer che annuncia l’arrivo dell’aggiornamento.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password