No Man’s Sky celebra Mass Effect Legendary Edition aggiungendo la nave Normandy

No Man’s Sky celebra Mass Effect Legendary Edition aggiungendo la nave Normandy

Per celebrare il recente lancio della Mass Effect Legendary Edition di BioWare, No Man’s Sky di Hello Games aggiungerà la leggendaria nave SSV Normandy SR1 di Mass Effect.

Questo Easter Egg è una sorpresa per la community, ed è la ricompensa per i giocatori che completano una misteriosa spedizione apparsa nel videogioco durante la scorsa settimana. I giocatori hanno tempo fino al 31 maggio per prendere parte alla spedizione, per aggiungere in modo permanente la Normandy SR-1 alla loro flotta.

Puoi vedere la Normandy SR-1 in azione in No Man’s Sky nel video seguente.





Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password