No Man’s Sky è ora disponibile anche su Nintendo Switch: ecco il trailer

No Man’s Sky è ora disponibile anche su Nintendo Switch: ecco il trailer

No Man’s Sky è ora disponibile anche per Nintendo Switch. Il gioco è acquistabile sia in formato digitale attraverso il Nintendo eShop che in versione retail in tutti i rivenditori. Per la prima volta in assoluto, sempre oggi è disponibile anche una versione fisica per PlayStation 5.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio:




 

Lanciato originariamente nel 2016, No Man’s Sky è un gioco di esplorazione e fantascienza ambientato in un universo generato a livello procedurale. Il gioco vanta un numero quasi infinito di pianeti e sistemi stellari inediti da esplorare, ognuno ricco di forme di vita da scoprire. I giocatori potranno scegliere di esplorare, creare oggetti, costruire, commerciare, combattere o cercare di sopravvivere in questo vasto scenario intergalattico.

Fin dal suo esordio sei anni fa, No Man’s Sky ha ricevuto ben 20 aggiornamenti importanti dei contenuti. I possessori di Nintendo Switch™ avranno a disposizione tutti questi aggiornamenti fin dal giorno del lancio, nonché molti altri in arrivo che aggiungeranno nuovi contenuti a questo vasto universo. Il 21° aggiornamento, Waypoint, è l’aggiornamento 4.0 e sarà disponibile da oggi per tutte le piattaforme, incluso Nintendo Switch™. Waypoint apporta centinaia di modifiche a livello di progettazione in tutto il gioco, rendendolo il momento perfetto per intraprendere un nuovo viaggio in questo universo sia per i nuovi giocatori che per quelli più esperti.

Come gioco con servizi live, No Man’s Sky viene continuamente sviluppato con un flusso costante di nuovi contenuti e funzionalità che arriveranno per tutte le piattaforme, incluso Nintendo Switch.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password