No Straight Roads, annunciata la data di uscita su PlayStation 4 e PC

Svelati anche i dettagli della Collector's Edition

No Straight Roads, annunciata la data di uscita su PlayStation 4 e PC

NO STRAIGHT ROADS DATA DI USCITASold Out e Metronomik hanno annunciato che l’action-adventure No Straight Roads, sarà disponibile per PlayStation 4 ed PC tramite l’Epic Games Store il 30 giugno 2020.

Sold Out ha anche svelato la Collector’s Edition di No Straight Roads, un’edizione fisica decisamente funky che include: un esclusivo vinile LP che contiene una selezione di brani tratti dall’elettrizzante OST del gioco, ‘The Art of NSR’ un artbook di 64 pagine con artwork inediti e un set esclusivo di bacchette da tamburo di No Straight Roads.

Di seguito potete vedere un interessante video gameplay del titolo.

Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo di con un vivace mondo insolito e una colonna sonora killer.

Il gioco mette insieme due appassionati membri di una band indie rock, Mayday e Zuke, contro l’EDM empire NSR, il cui controllo su Vinyl City sta soffocando l’espressione di altri generi musicali. Esplora distretti eclettici, affronta boss colossali e guida una rivoluzione musicale per svelare le cattive intenzioni di NSR e salvare Vinyl City dalla corruzione.

“No Straight Roads è diverso da qualsiasi cosa vista finora – è un gioco forte e piuttosto folle”, ha dichiarato Sarah Hoeksma, Marketing Director di Sold Out Games. “Nonostante le gravi notizie che circolano in questo momento in tutto il mondo, speriamo che l’eccentricità e l’originalità di NSR possano portare un po’ di musica e tanto divertimento ai giocatori là fuori”.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password