Noctis Lucis Caelum arriva in Final Fantasy XIV Online grazie a una nuova collaborazione con Final Fantasy XV

Noctis Lucis Caelum arriva in Final Fantasy XIV Online grazie a una nuova collaborazione con Final Fantasy XV

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi il mondo di Hydaelyn vedrà l’arrivo di alcuni volti familiari grazie all’inizio dell’attesissima collaborazione con Final Fantasy XV su Final Fantasy XIV Online.

Da oggi fino al 27 maggio, infatti, sarà possibile giocare all’evento “A Nocturne for Heroes”. In questo periodo, l’eroe di Final Fantasy XV Noctis Lucis Caelum entrerà nel mondo di Hydaelyn con la Regalia, dove si unirà al Guerriero della Luce per combattere contro la fanteria magitek, l’armata magitek e il Messaggero Garuda, proveniente da Eos.

Potete vedere il trailer dell’evento nel player Youtube seguente.

Chi parteciperà all’evento potrà ricevere una serie di ricompense a tema Final Fantasy XV:

  • La Regalia: la fedele automobile di Noctis per quattro persone sarà la primissima ricompensa del gioco
  • Capelli e completo di Noctis: vestiti come l’eroe di FINAL FANTASY XV
  • Carta di Triple Triad di Noctis Lucis Caelum: da usare nelle partite di Triple Triad a Hydaelyn
  • Vari Orchestrion Roll: con le musiche di FINAL FANTASY XV

Per partecipare all’evento, i giocatori dovranno aver raggiunto il livello 50 e completato la missione principale “The Ultimate Weapon”. Sarà dunque possibile iniziare la serie di missioni dell’evento cercando Kipih Jakkya ad Ul’dah sugli Steps of Nald, dove sta cercando di scoprire la verità dietro ad alcune dicerie per il suo ultimo articolo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password