Nvidia pubblica i nuovi driver Game Ready per Shadow of the Tomb Raider

Nvidia pubblica i nuovi driver Game Ready per Shadow of the Tomb Raider

NVIDIA ha rilasciato oggi i nuovi driver game ready per Shadow of the Tomb Raider, che aggiungono al titolo il supporto ad Ansel e Highlights, oltre a garantire le migliori esperienze di gioco con Assetto Corsa Competizione, Call of Duty: Black Ops 4 Blackout open beta, Dying Light: Bad Bloodr e Insurgency Sandstorm.

Potete scaricare i drivers aggiornati qui.

Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready garantiscono, infatti, sempre il massimo a chi gioca con GeForce. Il team d’ingegneri di NVIDIA, infatti, lavora fino all’ultimo minuto per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, offrono anche la certificazione WHQL di Microsoft.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password