OFFERTA VERA DEL GIORNO: Amazon Warehouse con il 30% su tantissimi prodotti

Ecco come funziona veramente

OFFERTA VERA DEL GIORNO: Amazon Warehouse con il 30% su tantissimi prodotti

Torniamo a parlare oggi, con la nostra nuova rubrica originale, della Offerta Vera del Giorno, vale a dire una promozione particolarmente interessante e vantaggiosa che, a differenza di tante offerte reperibili in rete, propone uno sconto davvero vantaggioso per le nostre tasche.

Capita spesso, infatti, che una promozione venga sbandierata ai quattro venti ma in realtà, partendo dal prezzo di listino e non da quello reale a cui è possibile acquistare un prodotto in rete, non offra un vantaggio davvero rilevante.

Dopo la Logitech G512, la promozione di cui vogliamo parlarvi oggi, invece, si lega ovviamente alla settimana del Black Friday, ed è una promozione davvero interessante per risparmiare: lo sconto del 30% su un vasto catalogo di prodotti presenti nell’Amazon Warehouse.

Ma cos’è Amazon Warehouse? Si tratta della sezione del celebre colosso online che vende prodotti restituiti dagli utenti perché non soddisfatti o per qualche problema segnalato. In questo caso, ovviamente, Amazon effettua controlli e/o riparazioni prima di rimettere in vendita l’oggetto.

Attenzione però: contrariamente a quanto segnalato da alcuni siti web, lo sconto del 30% non riguarda tutto il catalogo di Amazon Warehouse, ma solo una selezione (piuttosto ampia, a dire il vero) di prodotti presente in un apposito catalogo. Se quindi mettete insieme il prezzo già basso di prodotti restituiti o ricondizionati da Amazon insieme ad uno sconto del 30%, vi ritroverete davanti uno sconto davvero sostanzioso rispetto al prezzo dell’oggetto nuovo venduto a prezzo pieno.

Inoltre, lo sconto non è subito visibile nella pagina del prodotto e nemmeno nel carrello, ma sarà applicato solo in fase di pagamento (ovviamente lo vedrete applicato nella pagina del pagamento ma prima di pagare, quindi non avrete sorprese).

Per quanto riguarda la categoria dei videogiochi, potete consultare i prodotti su cui potete ottenere lo sconto a questo indirizzo.

Segnatevelo, perché i prodotti su cui è possibile approfittare dell’offerta variano quotidianamente (per non dire ogni ora), e vale la pena controllare ogni giorno, in cerca del prodotto di proprio interesse. Un esempio: oggi è possibile trovare Zelda: Breath of the Wild o New Super Mario Deluxe, oltre che una console Nintendo Switch Lite venduta “Come nuova” da Amazon: tutte offerte che ieri non c’erano!

Se invece siete interessati a dare un’occhiata anche ad altri prodotti, tra cui anche Elettronica e Tecnologia, da sempre parenti stretti dei videogiochi, trovate l’elenco completo dei prodotti in promozione a questo indirizzo.

Occhio, come sempre in questi casi, a non aspettare troppo: la promozione sarà infatti attiva fino alle ore 23:59 del 30 novembre 2020.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

2 Commenti

  1. Ma quanto vi amo? Questa rubrica è interessantissima e spiegata bene, al contrario di tanti articoli clickbait che si trovano in rete…

    0
    Reply
  2. Grandi: ho preso Nintendo Super Mario 3D Allstars a 33 euro! Sbrigatevi!

    0
    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password