OFFERTA VERA DEL GIORNO: Tastiera meccanica Logitech G512, switch GX Brown e layout italiano

OFFERTA VERA DEL GIORNO: Tastiera meccanica Logitech G512, switch GX Brown e layout italiano

Inauguriamo oggi una nuova rubrica originale di Videogiocare.it.  Accanto al nostro quotidiano lavoro di segnalazione delle varie offerte e occasioni di cui è possibile approfittare in rete, da oggi abbiamo deciso di segnalarvi (ovviamente solo quando possibile) quella che abbiamo deciso di ribattezzare “L’offerta vera del giorno“.

Nel mare di offerte che si trovano quotidianamente nella lunga lista degli store online (e non solo), infatti, molte offerte sono più di facciata che reali. Facciamo un esempio: un gioco, che di listino costa 59 euro, viene venduto praticamente ovunque a 39 euro, perché magari ormai piuttosto datato. Capita a volte, in questo caso, che all’improvviso arrivi un’offerta che sbandiera uno sconto incredibile del 40%, partendo però dal prezzo di listino di 59 euro, con un prezzo scontato, quindi, che arriva alla fine a 35 euro. Questo significa che il gioco, in realtà, rispetto al prezzo a cui è possibile trovarlo in giro, è sceso solo di 5 euro.

Abbiamo quindi di aprire questa rubrica in cui vi segnaleremo solo un’offerta “vera”, ossia un prodotto (ovviamente legato al gaming) in cui vi segnaleremo esclusivamente offerte davvero convenienti.

Partiamo oggi con un’offerta Amazon legata al periodo del Black Friday: la tastiera meccanica Logitech G512 Lightsync RGB Carbon, dotata  di switch GX Brown, con tasti di colore nero.

La tastiera venduta su Amazon è inoltre dotata di layout italiano: un dettaglio davvero da non sottovalutare nel mondo delle tastiere meccaniche, in cui spesso si è costretti a doverci accontentare del layout americano, specie per quanto riguarda le ottime tastiere Logitech.

Il prodotto è in vendita praticamente ovunque ad un prezzo che si aggira intorno ai 150 euro, mentre su Amazon la tastiera è in vendita quasi stabilmente a 125 euro. Il prezzo a cui viene proposto però adesso, fino ad esaurimento scorte, è davvero conveniente: solo 79 euro.

Potete approfittare dell’offerta a questo indirizzo.

Ovviamente, come sempre, la promozione è valida solo fino ad esaurimento scorte, quindi se siete interessati, visto il prezzo, vi consigliamo di non perdere troppo tempo.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password