One Piece Odyssey è ora disponibile su PC e console: ecco il trailer di lancio italiano

One Piece Odyssey è finalmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Un gioco senza dubbio molto attesa dai fan, e che da oggi può finalmente essere giocata da tutti.

Per l’occasione Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio italiano, che potete gustarvi nel player Youtube qui sotto.

https://youtu.be/_aP60h8zuxA

 

Questa la trama ufficiale del gioco: Dopo essersi imbattuta in una violenta tempesta, la ciurma di Cappello di Paglia naufraga sull’insolita e leggendaria isola di Waford con la Thousand Sunny, ormai distrutta e quasi affondata. Mentre esplorano l’isola e le sue antiche rovine, i membri della ciurma incontrano Lim e Adio, due abitanti di Waford. Dopo essere stati privati per errore delle proprie forze dal potere misterioso di Lim, per loro inizia una nuova ed emozionante avventura, con nuovi personaggi e mostri creati da Eiichiro Oda, nonché una trama originale interconnessa con i ricordi delle loro avventure passate.

Il gioco rientra nella categoria dei JRPG:  i giocatori potranno infatti controllare ogni membro della ciurma e sfruttarne le abilità uniche per l’esplorazione o il combattimento a turni, dotati però di una variante: la Scramble Area Battle. Si tratta di un sistema consente di spostarsi attraverso più zone di combattimento per scegliere la strategia migliore. Nel frattempo, il sistema delle Sequenze spettacolari consentirà ai i giocatori ad affrontare alcune particolari condizioni di battaglia, premiandoli però con più punti esperienza.

Vi ricordiamo, per chi volesse provare il gioco, che è sempre disponibile una demo gratuita per PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X|S (quindi è escluso solo il PC) che contiene le prime ore di gioco. Ovviamente, una volta conclusa la demo, sarà possibile trasferire il proprio salvataggio al gioco completo per continuare l’avventura da dove erano rimasti.

 

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password