One Piece Odyssey, il sistema di combattimento dinamico si mostra nel nuovo trailer

One Piece Odyssey, il sistema di combattimento dinamico si mostra nel nuovo trailer

Mancano ormai poche settimane all’arrivo dell’attesissimo JRPG One Piece Odyssey, un titolo davvero molto promettente, e per ingannare l’attesa ora possiamo scoprire di più sulle principali feature del gameplay, e in particolare sul profondo e dinamico sistema di combattimento.

E’ infatti disponibile da oggi il nuovo trailer che mostra i sistemi principali di gioco e assicura ai giocatori tutte le informazioni che devono avere su quello che esploreranno nel gioco. In particolare il filmato si concentra sui controlli RPG base, sulle quattro diverse zone di attacco presenti nelle aree di battaglia, in modo che più personaggi siano attivi nello stesso momento, e su come ottenere esperienza bonus in combattimento, in grado di aumentare significativamente il livello del personaggio in base alle azioni del giocatore.

Inoltre i giocatori avranno l’opportunità di provare con mano One Piece Odyssey grazie alla demo che sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S dal 10 gennaio 2023. Un’ottimo segno, visto che spesso gli sviluppatori rilasciano una demo di un gioco prima della sua uscita solo quando sono fiduciosi dei risultati ottenuti.

Intanto gustatevi il trailer:

Vi ricordiamo che One Piece Odyssey sarà disponibile dal 13 gennaio 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password