One Piece Odyssey, il sistema di combattimento dinamico si mostra nel nuovo trailer

One Piece Odyssey, il sistema di combattimento dinamico si mostra nel nuovo trailer

Mancano ormai poche settimane all’arrivo dell’attesissimo JRPG One Piece Odyssey, un titolo davvero molto promettente, e per ingannare l’attesa ora possiamo scoprire di più sulle principali feature del gameplay, e in particolare sul profondo e dinamico sistema di combattimento.

E’ infatti disponibile da oggi il nuovo trailer che mostra i sistemi principali di gioco e assicura ai giocatori tutte le informazioni che devono avere su quello che esploreranno nel gioco. In particolare il filmato si concentra sui controlli RPG base, sulle quattro diverse zone di attacco presenti nelle aree di battaglia, in modo che più personaggi siano attivi nello stesso momento, e su come ottenere esperienza bonus in combattimento, in grado di aumentare significativamente il livello del personaggio in base alle azioni del giocatore.

Inoltre i giocatori avranno l’opportunità di provare con mano One Piece Odyssey grazie alla demo che sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S dal 10 gennaio 2023. Un’ottimo segno, visto che spesso gli sviluppatori rilasciano una demo di un gioco prima della sua uscita solo quando sono fiduciosi dei risultati ottenuti.

Intanto gustatevi il trailer:




Vi ricordiamo che One Piece Odyssey sarà disponibile dal 13 gennaio 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password