One Piece Pirate Warriors 4: anche Smoothie, Cracker e Judge giocabili da oggi

Disponibile anche un nuovo trailer

One Piece Pirate Warriors 4: anche Smoothie, Cracker e Judge giocabili da oggi

L’arco narrativo di Whole Cake Island ha rivelato alcuni dei personaggi più strani: tra questi Smoothie, Cracker e Judge sono giocabili da ora in ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4. Ogni personaggio, giocabile per la prima volta nella serie Pirate Warriors, porterà in battaglia le proprie abilità e mosse uniche.

Vi ricordiamo che One Piece Pirate Warriors 4 è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Per saperne di più su questo trio, potete vedere il nuovo trailer qui di seguito.

 

I tre personaggi sono parte del primo di 3 Character Pack, ognuno dei quali può essere acquistato singolarmente o essere ottenuto tramite il Character Pass.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password