One Piece Pirate Warriors 4: Vinsmoke Judge completa il primo Character Pass

One Piece Pirate Warriors 4: Vinsmoke Judge completa il primo Character Pass

Vinsmoke Judge è l’ultimo personaggio del primo Character Pack e arriverà questa estate. Ogni Character Pack potrà essere acquistato individualmente o attraverso il Character Pass.

Vinsmoke Judge, uno dei principali antagonisti di tutto l’arco di Whole Cake Island, è il Re del Germa Kingdom e il capo della sua ramificazione militare, la Germa 66.  Padre di Ichiji, Niji, Sanji, Yonji e Reiju, nonostante il suo enorme corpo è un lottatore molto abile e dotato di una forza colossale.

Vinsmoke Judge usa il suo equipaggiamento e le sue armi per infliggere colpi potenziati dall’elettricità.

Vi ricordiamo che One Piece Pirate Warriors 4 è attualmente disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password