One Piece Unlimited World Red: Deluxe Edition è disponibile per Nintendo Switch

Disponibile anche il trailer di lancio

One Piece Unlimited World Red: Deluxe Edition è disponibile per Nintendo Switch

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che One Piece Unlimited World Red – Deluxe Edition è disponibile per la prima volta su Nintendo Switch.

Riscopri l’avventura originale di Rufy e della sua ciurma di pirati, mentre incontrano e fanno amicizia con un adorabile ma misterioso procione chiamato Pato, dotato del potere oscuro di creare qualsiasi cosa disegnandola su una foglia. Per aiutare il loro nuovo amico, decidono di accompagnarlo nell’Isola dimenticata, dove vengono però rapiti da un malvagio pirata, chiamato il Conte Rosso. Rufy dovrà quindi combattere per salvare la sua ciurma dalle grinfie del nemico e svelare i piani malvagi del Conte Rosso.

Il titolo supportera:

  • Grafica in FULL HD su Nintendo Switch, con un frame rate fino a 60 fps.
  • Più di 50 DLC.
  • Modalità cooperativa per 2 giocatori con il supporto di 2 Joy-Con sulla stessa console.
  • Gioco in modalità TV e portatile.

One Piece Unlimited World Red – Deluxe Edition è disponibile in formato digitale per PlayStation®4, PlayStation®4 Pro e PC, e sia in formato retail che digitale per Nintendo Switch™.

Vi laciamo con il trailer del gioco nel comodo player Youtube qui sotto.

 

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password