One Piece World Seeker: annunciati tre nuovi personaggi

In arrivo su PC, PS4, e Xbox One

One Piece World Seeker: annunciati tre nuovi personaggi

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi tre nuovi personaggi di ONE PIECE WORLD SEEKER, il gioco di ONE PIECE più ambizioso di sempre. I tre nuovi personaggi su Jail Island sono alcuni dei più potenti in assoluto: Sakazuki (Akainu), Kuzan (Aokiji) e Crocodile.

Sakazuki (Akainu), ammiraglio della flotta della Marina, è il possessore del frutto Magma Magma (Magu Magu no Mi), che gli consente di bruciare ogni cosa con la sua lava. Dopo una serie di attacchi a diverse basi navali, è arrivato su Jail Island a seguito di un’indagine su questi incidenti. È il responsabile di una tragedia nella famiglia di Rufi e il loro incontro promette scintille.

L’ex ammiraglio Kuzan (Aokiji) è il possessore del frutto Gelo Gelo (Hie Hie No Mi) e può congelare se stesso e i suoi dintorni in un istante. Conosce ogni segreto di Jail Island e vuole che Rufi lasci l’isola il prima possibile, ma non ha svelato per quale motivo.

Crocodile, ex signore reale dei mari (Shichibukai), è l’utente del frutto Sand Sand (Suna Suna No MI), che gli dona la capacità di manipolare liberamente la sabbia. Inoltre, può eliminare l’acqua da ogni cosa con un semplice tocco. Per quale motivo è giunto su Jail Island?

Qui sotto potete vedere un trailer del gioco.

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dell’iniziativa ONE PIECE Big Projects.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password