One Piece World Seeker, il primo DLC introduce il personaggio di Roronoa Zoro

Pubblicato anche un trailer dell'espansione

One Piece World Seeker, il primo DLC introduce il personaggio di Roronoa Zoro

NOTIZIE VIDEOGIOCHI -Bandai Namco  ha svelato che i fan potranno giocare nei panni di un altro personaggio in One Piece World Seeker, cominciando da Roronoa Zoro nel primo DLC intitolato Episode 1: The Void Mirror Prototype.

Disponibile a inizio estate 2019, questa espansione aggiunge 4 ore di storia e si focalizzerà su un’avventura di Zoro in una location completamente nuova.

La storia scorre parallela alla missione principale di Luffy e assicura ai giocatori l’opportunità di affettare tutto con lo stile di combattimento unico di Zoro.

Potete vedere il trailer del DLC nel player Youtube seguente.

Vi ricordiamo che One Piece World Seeker è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password