One Piece World Seeker, la data di uscita è rimandata al 2019

One Piece World Seeker, la data di uscita è rimandata al 2019

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che One Piece World Seeker è stato spostato al 2019 per poter apportare ulteriori miglioramenti.

ONE PIECE WORLD SEEKER è il più ambizioso gioco di ONE PIECE mai realizzato. Siamo consapevoli del grande potenziale del titolo e abbiamo voluto assicurarci di poter soddisfare le aspettative dei fan”, ha dichiarato Koji Nakajima, Chief Producer di Bandai Namco Entertainment Inc.  “Abbiamo quindi preso la difficile decisione di spostare l’uscita e avere ancora un po’ di tempo per creare il miglior gioco possibile”.

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà quindi disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dell’iniziativa One Piece Big Projects per la celebrazione del ventesimo anniversario.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password