One Piece World Seeker, svelate nuove informazioni sul DLC “Episode 1: The Void Mirror Prototype”

In arrivo questa estate su PS4, Xbox One e PC

One Piece World Seeker, svelate nuove informazioni sul DLC “Episode 1: The Void Mirror Prototype”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni sul primo DLC di One Piece World Seeker, intitolato Episode 1: The Void Mirror Prototype, che include Roronoa Zoro come nuovo personaggio giocabile.

I giocatori si troveranno a fronteggiare Kagero, un robot segretamente creato da Isaac.

Kagero impara le abilità e gli stili dei suoi opponenti nel corso di ogni combattimento e così accadrà anche con Zoro.

Inoltre, i fan possono anche dare un primo sguardo a Zoro “serious mode”, in cui la sua potenza è notevolmente aumentata (anche se perde la sua camicia nel corso del processo).

Episode 1: The Void Mirror Prototype sarà disponibile a inizio estate 2019 e aggiungerà 4 ore di nuova storia e si focalizzerà su un’avventura di Zoro in una location completamente nuova.

Vi ricordiamo che One Piece World Seeker è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password