One Punch Man: A Hero Nobody Knows, da oggi arrivano anche Watchdog Man e Garou

Pubblicato un nuovo trailer del gioco

One Punch Man: A Hero Nobody Knows, da oggi arrivano anche Watchdog Man e Garou

Da oggi i giocatori di One Punch Man: A Hero Nobody Know possono mettere le proprie mani su due nuovi personaggi: Watchdog Man e Garou, rispettivamente character pack #3 e #4.

Watchdog Man è uno dei personaggi più bizzarri dell’Associazione degli Eroi, combatte senza sosta ogni minaccia al suo territorio. Le sue zampe si sono dimostrate mortali contro molti mostri, ingannati dal suo outfit canino.

Garou invece, autoproclamatosi cacciatore di eroi, usa l’intera gamma delle sue arti marziali per sconfiggere gli avversari. Nonostante sia egli stesso un umano, ha un feroce risentimento contro l’umanità, e l’Associazione degli Eroi in particolare.

Sono inclusi nei Character Pass di Garou e Watchdog Man anche nuovi oggetti per la personalizzazione, mosse speciali e missioni.

Per saperne di più potete guardare il nuovo trailer, che trovate qui di seguito.

Come parte di un aggiornamento gratuito, i fan potranno anche lottare in un nuovo stage: il Ruined Stadium.

I 4 DLC Pack possono essere ottenuti con i Character Pass o acquistati singolarmente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password