Onimusha: Warlords annunciato a sorpresa con un trailer video

In arrivo su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Capcom, un po’ a sorpresa, ha annunciato la versione rimasterizzata di Onimusha: Warlords, che arriverà su tutti i principali sistemi di gioco, ossia PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam).

Il gioco godrà di un miglioramento grafico in HD, il supporto al 16:9 sia per il gameplay che per i filmati (con la possibilità di passare all’originale 4:3) ed un audio  completamente rivisto. Il gioco promette inoltre un sistema di combattimento migliorato ed aggiornato.

Già resa nota, inoltre, la data di uscita: il gioco uscirà il 15 gennaio 2019 al prezzo budget di 19.99 euro.

Potete vedere il trailer nel player Youtube in alto, sopra la notizia. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password