• Il Team
  • Contatti e Pubblicità
  • La nostra filosofia
  • Collabora con noi
  • OpenCritic
venerdì, Settembre 11, 2026
Videogiocare
  • RECENSIONI
  • OFFERTE
  • PLAYSTATION
  • SWITCH
  • XBOX
  • PC
  • MOBILE
  • HARDWARE
No Result
View All Result
Videogiocare
  • RECENSIONI
  • OFFERTE
  • PLAYSTATION
  • SWITCH
  • XBOX
  • PC
  • MOBILE
  • HARDWARE
No Result
View All Result
Videogiocare

Onimusha: Way of the Sword, la demo si espande e arriva su Switch 2

Fabio "Bio" Fiorini di Fabio "Bio" Fiorini
26 Agosto 2026
0
Onimusha: Way of the Sword, nuovo trailer dal Capcom Spotlight con trama e gameplay
FacebookX

La demo di Onimusha: Way of the Sword (qui la nostra anteprima) si arricchisce di nuovi contenuti e amplia la propria disponibilità. In occasione della Gamescom Opening Night Live, Capcom ha annunciato l’arrivo della versione dimostrativa su Nintendo Switch 2 e Microsoft Store, accompagnato da un aggiornamento distribuito anche sulle piattaforme dove era già disponibile.

Il nuovo trailer “The Challenges That Await” anticipa alcune delle battaglie che attenderanno Miyamoto Musashi. Tra le creature mostrate compaiono Ifuu e Burai, una coppia capace di controllare vento e tuoni, oltre al guerriero Dokyo e alla forma di Oni completamente risvegliata del protagonista.

Una nuova missione nel Rifugio degli Oni

L’aggiornamento della demo introduce una seconda missione ambientata nel Rifugio degli Oni, uno scenario surreale che offre nuovi dettagli sulla storia. La sequenza permette inoltre di provare ulteriori meccaniche di gioco e culmina nello scontro contro l’imponente boss Daidara.

I contenuti aggiornati della demo sono disponibili su tutte le piattaforme previste, consentendo di provare in anticipo il sistema di combattimento con la spada e alcune delle sfide preparate da Capcom per l’avventura completa.

I preordini sono già aperti nelle edizioni Standard, Deluxe e Premium Deluxe. Standard e Premium Deluxe vengono proposte sia in formato fisico sia digitale, mentre la Deluxe è acquistabile esclusivamente tramite gli store digitali. Le versioni più ricche includono oggetti cosmetici, ciondoli, contenuti dedicati agli alleati di Musashi e, nel caso della Premium Deluxe, anche la colonna sonora. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Onimusha: Way of the Sword.

Onimusha: Way of the Sword uscirà il 4 settembre 2026 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch 2 e PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store.

Aggiungici alle Fonti Preferite Google
Fabio "Bio" Fiorini

Fabio "Bio" Fiorini

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore e direttore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CANALI OFFERTE

Per non perdervi mai offerte e codici sconto su videogiochi e tencologia vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.

Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
TELEGRAM (+25.000 iscritti) QUI
WHATSAPP (Nuovo) QUI

ULTIME RECENSIONI

Onimusha: Way of the Sword, nuovo trailer dal Capcom Spotlight con trama e gameplay
PC

RECENSIONE | Onimusha: Way of the Sword

di Fabio "Bio" Fiorini

The Blood of Dawnwalker torna a mostrarsi: ecco gameplay, copertina e colonna sonora

RECENSIONE | The Blood of Dawnwalker

Metal Gear Solid, la Master Collection 2 è ufficiale ma i giochi sono un mistero

RECENSIONE | Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2

Captain Tsubasa 2: World Fighters, il nuovo trailer svela modalità storia e multiplayer

RECENSIONE | Captain Tsubasa 2: World Fighters

Star Wars Zero Company: la campagna richiederà tra le 30 e le 40 ore

RECENSIONE | Star Wars Zero Company

ULTIME OFFERTE

PlayStation Store, ricarica da 60 euro in offerta con oltre 10 euro di sconto

Carte PSN da 60 euro, nuovo codice sconto per settembre 2026

9 Settembre 2026

Leggende Pokémon: Z-A per Switch al minimo storico, versione fisica in offerta

Star Fox per Switch 2 al minimo storico: versione fisica sotto i 50 euro

Gran Turismo 7 per PS5 crolla su Amazon: oltre 40 euro di sconto

The Blood of Dawnwalker già in offerta: sconto per la Day 1 Edition PS5 e Xbox

ULTIME NOTIZIE

Star Wars Outlaws, il nuovo Story Trailer svela la data di uscita dell’action in terza persona firmato Ubisoft

Amazon Luna si aggiorna: arrivano Star Wars Outlaws, Avatar e il Remote Play

10 Settembre 2026
The Witcher 3 gioco dell’anno al Game Developers Choice Awards: ecco tutti i vincitori

The Witcher 3 Wild Hunt Remastered arriva su Switch 2, con upgrade gratuito

10 Settembre 2026
PlayStation Plus, alcuni abbonati stanno ricevendo codici sconto per il 15° anniversario

PlayStation Plus Extra e Premium: ecco i giochi di settembre 2026

10 Settembre 2026
The Legend of Zelda: Ocarina of Time, preordini fisici nel caos tra code e bagarini

Zelda: Ocarina of Time Switch 2, aperti i preordini della versione fisica su Amazon

10 Settembre 2026
Nintendo Switch 2 a tema Zelda è ufficiale, insieme al nuovo Pro Controller

Nintendo Switch 2 Zelda 40° anniversario, aperti i preordini su Amazon

10 Settembre 2026
  • Il Team
  • Contatti e Pubblicità
  • La nostra filosofia
  • Collabora con noi
  • OpenCritic

Videogiocare.it è una testata giornalistica iscritta al n. 125/2021 del Registro Stampa del Tribunale di Roma, 23 giugno 2021. Ogni riproduzione parziale o totale del website senza previa autorizzazione editoriale è assolutamente vietata.
Videogiocare.it contribuisce alle valutazioni internazionali su OpenCritic.
In qualità di affiliati Amazon e Ebay potremmo ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.

No Result
View All Result
  • RECENSIONI
  • OFFERTE
  • PLAYSTATION
  • SWITCH
  • XBOX
  • PC
  • MOBILE
  • HARDWARE

Videogiocare.it è una testata giornalistica iscritta al n. 125/2021 del Registro Stampa del Tribunale di Roma, 23 giugno 2021. Ogni riproduzione parziale o totale del website senza previa autorizzazione editoriale è assolutamente vietata.
Videogiocare.it contribuisce alle valutazioni internazionali su OpenCritic.
In qualità di affiliati Amazon e Ebay potremmo ricevere un guadagno dagli acquisti idonei.