Outriders, arriva oggi una demo dell’attesissimo sparatutto RPG di People Can Fly e Square Enix

outriders

SQUARE ENIX ha presentaoto un’anteprima della demo giocabile gratuita di OUTRIDERS, l’attesissimo sparatutto RPG di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.

Di seguito trovate il nuovo video sulle 10 ragioni per cui bisogna giocare alla demo di OUTRIDERS.




 

Il quinto Broadcast di OUTRIDERS, “Into the Fray!“, offre un’anteprima dei fantastici contenuti inclusi nella demo gratuita che esce oggi, il 25 febbraio, in cui sarà possibile giocare all’intero capitolo iniziale della campagna di OUTRIDERS.

I giocatori potranno giocare per circa 3 ore, creando vari personaggi e provando tutte e quattro le classi disponibili nel gioco: Distruttore, Piromante, Tecnomante o Mistificatore.

Inoltre, chi acquisterà il gioco completo di OUTRIDERS per la stessa piattaforma, potrà trasferire i progressi della campagna.

Il quinto Broadcast di OUTRIDERS ha svelato anche dei dettagli della versione per PC di OUTRIDERS e del modo in cui People Can Fly si è impegnata per creare uno sparatutto RPG compatibile con varie specifiche di sistema e includere alcune delle nostre funzionalità preferite per PC.

Potete vedere il Broadcast n°5 di OUTRIDERS, intitolato “Into the Fray!”, a questo indirizzo.

La demo uscirà oggi alle 18:00 e sarà gratuita per tutti i giocatori su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC/Steam e GeForce Now.

Il gioco completo OUTRIDERS uscirà il 1° aprile 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Epic Store e GeForce NOW su PC e Google Stadia.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password