Outward: Definitive Edition, ecco la data di uscita su PC, PS5 e Xbox Series X/S

Outward: Definitive Edition, ecco la data di uscita su PC, PS5 e Xbox Series X/S

E’ arrivato l’annuncio ufficiale, Outward: Definitive Edition sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 17 maggio 2022, ossia tra pochi giorni. La Definitive Edition di Outward consente ai giocatori esperti di riscoprire il gioco base con entrambi i DLC “Three Brothers” e “The Soroboreans” insieme ad una miriade di contenuti nuovi e aggiornati.

Durante il viaggio potremo sperimentare incontri unici – e nemici pericolosi – mentre esploreremo i sotterranei attraversando il vasto mondo che ci si aprirà di fronte. E’ stato anche svelato un nuovo trailer, che mostra il mondo attraverso gli occhi di un avventuriero esperto. Potete vederlo nel player Youtube seguente.

Per i nuovi giocatori che intraprendono questo viaggio per la prima volta, è un’ottima occasione d’oro per tuffarsi a capofitto in tutte le avventure che il magico mondo di Aurai ha da offrire, sia come esperienza in single-player che in coop con un amico.

I giocatori che possiedono già il gioco base e il DLC Three Brothers possono riscattare una copia gratuita della Definitive Edition.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password