Outward: Definitive Edition, ecco la data di uscita su PC, PS5 e Xbox Series X/S

Outward: Definitive Edition, ecco la data di uscita su PC, PS5 e Xbox Series X/S

E’ arrivato l’annuncio ufficiale, Outward: Definitive Edition sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 17 maggio 2022, ossia tra pochi giorni. La Definitive Edition di Outward consente ai giocatori esperti di riscoprire il gioco base con entrambi i DLC “Three Brothers” e “The Soroboreans” insieme ad una miriade di contenuti nuovi e aggiornati.

Durante il viaggio potremo sperimentare incontri unici – e nemici pericolosi – mentre esploreremo i sotterranei attraversando il vasto mondo che ci si aprirà di fronte. E’ stato anche svelato un nuovo trailer, che mostra il mondo attraverso gli occhi di un avventuriero esperto. Potete vederlo nel player Youtube seguente.




Per i nuovi giocatori che intraprendono questo viaggio per la prima volta, è un’ottima occasione d’oro per tuffarsi a capofitto in tutte le avventure che il magico mondo di Aurai ha da offrire, sia come esperienza in single-player che in coop con un amico.

I giocatori che possiedono già il gioco base e il DLC Three Brothers possono riscattare una copia gratuita della Definitive Edition.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password