Outward, il DLC “The Soroboreans” è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

Pubblicato anche un nuovo trailer

Outward, il DLC “The Soroboreans” è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Deep Silver e Nine Dots Studio hanno annunciato che il nuovo DLC di Outward, “The Soroboreans”  è ora disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One  in tutto il mondo.

Nuove abilità, nuovi nemici, corruzione, incantesimi, effetti speciali e molto altro, sono inclusi in The Soroboreans”, e promettono di offrirci nuove ed entusiasmanti sfide. I giocatori avranno bisogno di molto di più di uno spirito avventuriero per conquistare queste terre.

Lanciato il 26 marzo 2019 dallo studio di sviluppo canadese Nine Dots Studio, Outward ha consolidato il suo posto nei cuori dei giocatori di tutto il mondo, mentre “The Soroboreans” è il nuovo DLC ricco di contenuti emozionanti e pericolosi.

Se volete farvi un’idea di questo nuovo DLC, potete dare un’occhiata al trailer qui di seguito. Buona visione!

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password