Overwatch è giocabile gratuitamente fino al 2 gennaio 2022 su PC, Xbox e PlayStation

Overwatch è giocabile gratuitamente fino al 2 gennaio 2022 su PC, Xbox e PlayStation

Overwatch è tornato con la Free Trial, dal 20 dicembre al 2 gennaio. Tutto il roster di 32 eroi giocabile su PC, Xbox e PlayStation. I giocatori potranno esplorare 28 mappe in diverse modalità, incluse Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade per provare tutto quello che Overwatch ha da offrire.

  • I giocatori su PC Windows con un account Battle.net
  • I giocatori su Xbox con un abbonamento Xbox Live Gold
  • I giocatori su PlayStation con un abbonamento Playstation Plus

I giocatori della Free Trial potranno anche progredire di livello, ottenere Forzieri, sbloccare diverse opzioni di personalizzazione per i propri eroi e conservare tutti i progressi fatti durante la prova, a patto che il gioco sia poi acquistato con lo stesso account Blizzard o della console.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password