Overwatch sarà gratis per alcuni giorni su PS4, Xbox One e PC

Un'ottima occasione per provare il gioco

Overwatch sarà gratis per alcuni giorni su PS4, Xbox One e PC

Avete mai desiderato di provare Overwatch, il celebre FPS online, per poter valutare un eventuale acquisto? Bene, sta per arrivare il periodo che fa per voi.

Blizzard ha infatti comunicato che Overwatch sarà scaricabile e giocabile gratuitamente per un periodo limitato. L’offerta arriverà inoltre su tutti i sistemi di gioco, ossia PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il periodo di gioco gratuito, come spesso accade in questi casi, sarà nel prossimo weekend, e precisamente dal 26 al 30 luglio 2018.

Bvviamente, qualora decidiate poi per un acquisto, tutti i vostri progressi saranno trasferiti nel gioco completo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password