Pac-Man Championship Edition 2 Plus arriva su Nintendo Switch il 22 febbraio 2018

Pac-Man Championship Edition 2 Plus arriva su Nintendo Switch il 22 febbraio 2018

L’acclamata serie di Pac-Man Championship Edition approda in formato digitale su Nintendo Switch con Pac-Man Championship Edition 2 Plus! Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi il rilascio di Pac-Man Championship Edition 2 Plus, il nuovo titolo digitale di Pac-Man che sarà disponibile su Nintendo Switch dal 22 febbraio 2018.

Con PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS, i giocatori di Switch e gli appassionati di PAC-MAN potranno vivere la serie grazie ai tanti labirinti avvincenti e azione adrenalinica sia a casa che in viaggio. PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS offre diverse modalità di gioco che includono la modalità Score Attack, la modalità Avventura nonché grandi battaglie contro i boss che daranno ai giocatori possibilità infinite di migliorare le loro abilità. Aiuta PAC-MAN a fuggire dalle grinfie dei celebri fantasmini Blinky, Pinky, Inky e Clyde mentre divora furiosamente i Pac-Dot per accumulare più punti possibili e raggiungere la vetta delle classifiche. Inoltre, la versione per Nintendo Switch di PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS offrirà un’esclusiva modalità in cop-op a due giocatori chiamata PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS 2P che raddoppierà il divertimento! Gioca con un singolo Nintendo Switch insieme ad altri giocatori che controllano il proprio personaggio di PAC-MAN con un singolo Joy-Con guidandolo attraverso numerosi labirinti per ottenere il punteggio più alto. Le speciali mosse in co-op danno un tocco di originalità al tradizionale gameplay di PAC-MAN.

PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS sarà disponibile in formato digitale su Nintendo Switch dal 22 febbraio 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password