Pac-Man Party Royale arriva in esclusiva su Apple Arcade

Pac-Man Party Royale arriva in esclusiva su Apple Arcade

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Anche Pac-Man Party Royale arriva in esclusiva su Apple Arcade, il servizio in abbonamento per Mac, iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV.

I giocatori potranno sfidare i propri amici in questa nuova esperienza di PAC-MAN, combinando il divertimento immediato di un’esperienza arcade retrogaming con un gameplay multiplayer moderno.

Quattro giocatori combatteranno per essere l’ultimo PAC-MAN in campo, mangiando pallini per guadagnare velocità e trasformando gli avversari in fantasmi.

Nel nuovo gioco ci sarà anche il più famoso bug dei videogiochi di sempre, il 256-glitch:  se dopo un certo periodo di tempo non c’è ancora un vincitore, il labirinto inizierà a crollare finché non resterà un solo PAC-MAN.

L'amore per i videogiochi arriva nel momento in cui compare un fiammante ZX Spectrum nella sua vita all'età di 8 anni. A 40 anni ancora non ne ha abbastanza di videogiocare. Non si sa se la vita è un gioco, ma una cosa è certa: giocare aiuta a vivere nel migliore dei modi. Il suo motto preferito è: "Non esistono luoghi che non possano essere raggiunti seguendo le strade della fantasia".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password