Pac-Man Party Royale arriva in esclusiva su Apple Arcade

Pac-Man Party Royale arriva in esclusiva su Apple Arcade

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Anche Pac-Man Party Royale arriva in esclusiva su Apple Arcade, il servizio in abbonamento per Mac, iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV.

I giocatori potranno sfidare i propri amici in questa nuova esperienza di PAC-MAN, combinando il divertimento immediato di un’esperienza arcade retrogaming con un gameplay multiplayer moderno.

Quattro giocatori combatteranno per essere l’ultimo PAC-MAN in campo, mangiando pallini per guadagnare velocità e trasformando gli avversari in fantasmi.

Nel nuovo gioco ci sarà anche il più famoso bug dei videogiochi di sempre, il 256-glitch:  se dopo un certo periodo di tempo non c’è ancora un vincitore, il labirinto inizierà a crollare finché non resterà un solo PAC-MAN.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password