Party con PS VR, al via il nuovo contest Sony

Tra i premi una crociera e una PS4 Pro 500 Million Limited Edition

Party con PS VR, al via il nuovo contest Sony

Le vacanze natalizie si avvicinano, e con esse il tempo di festeggiare e divertirsi in compagnia dei propri amici e familiari. Non solo dolci, regali e risate: questo potrebbe essere il momento giusto per partire tutti insieme alla scoperta di nuovi mondi.

Come? Con un bel party a base di PlayStation VR (PS VR), il visore per la realtà virtuale targato Sony Interactive Entertainment.

PlayStation Italia ha infatti lanciato “Party con PS VR”, un contest aperto a tutti coloro che abbiano voglia di radunare i propri amici a una festa all’insegna del divertimento e di PS VR. Per partecipare basterà registrare un breve video e/o immortalare con una o più foto (al massimo tre) il momento più divertente del party, caricarlo sul sito Partyconpsvr.it e condividerlo sui propri canali social.

A vincere il contest saranno i contenuti giudicati più creativi, divertenti e originali, valutati da due giudizi d’eccezione: i PlayerInside.

I primi dieci video o foto classificati, pervenuti entro il 6 gennaio 2019, si aggiudicheranno tanti fantastici premi:

Primo posto: una Crociera “Fiordi” per 2 persone sulla nave Costa Crociere Favolosa con partenza il 1 giugno 2019;

Secondo posto: una PS4 Pro 500 Million Limited Edition;

Terzo e quarto posto: una PlayStation Classic;

Quinto e sesto posto: FireWall con Aim Controller + PS Plus 3 mesi;

Settimo e ottavo posto: ASTRO BOT BD + PS Plus per 1 mese;

Nono e decimo posto: un abbonamento PS Plus per 1 mese.

È possibile consultare il regolamento del concorso su: https://www.partyconpsvr.it/

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password