Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition, annunciata la data di uscita su PS4 e Xbox One

Pubblicato anche un nuovo trailer del gioco

Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition, annunciata la data di uscita su PS4 e Xbox One

Owlcat Games e Deep Silver hanno rivelato oggi la data d’uscita dell’acclamato Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition su PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X.

Questo RPG classico porterà gli avventurieri nelle Stolen Lands il 18 Agosto,  con tutti i DLC precedentemente pubblicati ed una nuovissima modalità a turni.

“La modalità a turni rende il titolo ancora più vicino all’esperienza del gioco da tavolo, offrendo ai giocatori un controllo più preciso sul campo di battaglia. Il nostro obiettivo era di avere entrambe le modalità – in tempo reale con le pause e la nuova modalità a turni – in perfetta armonia, in modo che i giocatori potessero passare agevolmente da una all’altra per adattare il gameplay in qualsiasi momento alle proprie esigenze” ha dichiarato Oleg Shpilchevskiy, Head of Studio presso Owlcat Games.

“E’ stato risolto il dibattito di lunga data tra i fan su quale modalità sia migliore per Kingmaker, poiché ora possono passare da uno stile di combattimento in tempo reale orientato all’azione ad uno più tattico all’interno di un singolo incontro “.

Di seguito potete vedere il trailer di annuncio della data di uscita di Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password