Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition è disponibile da oggi anche su PS4 e Xbox One

Tra le novità anche il combattimento a turni

Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition è disponibile da oggi anche su PS4 e Xbox One

Owlcat Games e Deep Silver hanno lanciato i dadi e oggi hanno pubblicato l’attesissimo Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition su PlayStation 4 ed Xbox One, inclusa Xbox One X. Il gioco è disponibile presso alcuni rivenditori selezionati e sugli store digitali delle rispettive piattaforme. Questo RPG classico condurrà gli avventurieri nelle Stolen Lands, offrendo tutti i contenuti pubblicati precedentemente e la nuova modalità a turni.

“Gli RPG classici sono rari su console e siamo entusiasti di presentare l’esperienza completa di Pathfinder su queste piattaforme. E con il nuovo combattimento a turni, i giocatori otterranno ancora più varietà per un gioco di questo genere ”, ha dichiarato Alexander Mishulin, Creative Director di Owlcat Games

Pathfinder Kingmaker: Definitive Edition aggiunge tutti i DLC precedentemente pubblicati direttamente al gioco e offre inoltre la nuovissima modalità a turni, che non solo avvicina il gioco all’esperienza da tavolo, ma aggiunge anche un nuovo livello tattico. I possessori della versione PC riceveranno questa nuova modalità come aggiornamento gratuito in un secondo momento.
Fornendo il massimo controllo sul campo di battaglia, la nuova modalità a turni funziona in armonia con quella in tempo reale e i giocatori possono passare senza problemi da una all’altra a seconda della situazione che devono affrontare o del modo in cui vogliono giocare.

Pathfinder: Kingmaker porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. L’RPG rivisiterà personaggi familiari e luoghi noti della serie, oltre a presentare ai giocatori nuove avventure, nemici mortali e colpi di scena imprevedibili. I fan del gioco di ruolo fantasy  sperimenteranno l’epico ed eroico universo in un modo nuovo, mentre gli appassionati di giochi di ruolo per computer scopriranno il loro genere preferito sotto una nuova luce.

Pathfinder: Kingmaker metterà alla prova i giocatori sia come avventurieri che come governanti, in quanto saranno in grado di rivendicare terre inesplorate e ritagliarsi il proprio regno nelle terre selvagge. La fondazione del Regno andrà oltre la semplice costruzione di una fortezza, diventando un vero riflesso del carattere dell’eroe e delle scelte fatte durante il gioco. Ogni regno sarà un sistema vivente plasmato dall’allineamento, dalle scelte, dagli alleati e dalla capacità dell’eroe di guidare la sua gente.

La Definitive Edition include tutti i DLC precedentemente pubblicati:

  • Pathfinder: Kingmaker – The Wildcards
  • Pathfinder: Kingmaker – Varnhold’s Lot
  • Pathfinder: Kingmaker – Beneath The Stolen Lands
  • Pathfinder: Kingmaker – Bloody Mess
  • Pathfinder: Kingmaker – Arcane Unleashed
  • Pathfinder: Kingmaker – Royal Ascension
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password