Pathfinder: Kingmaker, disponibile il secondo DLC gratuito

Pubblicato anche un nuovo trailer

Pathfinder: Kingmaker, disponibile il secondo DLC gratuito

NOTIZIE VIDEOGIOCHIOwlcat Games e Deep Silver hanno oggi pubblicato l’ultimo DLC, intitolato “Arcane Unleashed”, del celebre cRPG Pathfinder: Kingmaker.

Gli esploratori delle Stolen Lands possono aggiungere al loro magico arsenale questi nuovi incantesimi.

Ecco la lista completa:

1. Create Pit
2. Spiked Pit
3. Acid Pit
4. Hungry Pit
5. Rift of Ruin
6. Battering Blast

Nel player Youtube seguente potete gustarvi il nuovo trailer del DLC.

Di seguito riportiamo la descrizione ufficiale del DLC.

Un mercante di archi arcani apparirà nella tua capitale. La quantità e il livello degli incantesimi disponibili dipende dal tuo stat nel regno “Arcano”.

Ma non è tutto! Se adori trasformarti in un drago gigantesco, apprezzerai sicuramente i nuovi e migliorati modelli di queste formidabili creature.

Infine, l’ultima novità di questo DLC è un nuovo animale domestico. Oleg Shpilchevsky, Head di Owlcat Games ha affermato “Uno dei nostri giocatori, collaboratore della community e nostro amico, ha perso il suo amato gatto ‘Tiger’ poche settimane prima del lancio del nostro gioco. Come segno della nostra eterna gratitudine per il suo lavoro in Pathfinder: Kingmaker, abbiamo ricreato ‘Tiger’ nel gioco in modo che possa vagare ancora una volta con i suoi amici umani.”

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password