Pathfinder: Kingmaker è disponibile da oggi per PC e Mac

Pubblicato anche il trailer di lancio

Owlcat Games e Deep Silver hanno annunciato che l’RPG Pathfinder: Kingmaker è oggi disponibile per PC e Mac. I giocatori possono scaricare la versione digitale del gioco su Steam (dalle 16.00 di oggi) e GOG. Il titolo è inoltre disponibile presso retailer selezionati.

I giocatori potranno avventurarsi nelle Stolen Lands, esplorando il vasto mondo dell’universo dell’RPG Pathfinder. I personaggi, di umili origini, affronteranno animali spaventosi, incontreranno compagni a cui saranno legati per tutta la vita e costruiranno i propri regni mentre una storia profonda e avvincente si svolge intorno a loro.

In alto, sopra la notizia, potete vedere il trailer di lancio.

“Reallizare Pathfinder: Kingmaker è stato il viaggio più incredibile di sempre. Come squadra abbiamo vissuto completamente questo gioco e abbiamo riversato la nostra passione, energia e personalità in esso. È giunto il momento di permettere ai fan di provare tutto ciò che le Stolen Lands hanno da offrire! Speriamo che vi piaccia!” ha dichiarato Oleg Shpilchevsky, Head presso Owlcat Games

“Siamo entusiasti di vedere il mondo di Pathfinder di Golarion realizzato in modo così vivido dal team di Owlcat”, ha affermato Erik Mona, Publisher e Chief Creative Officer presso Paizo. “Pathfinder: Kingmaker porta una delle più eccitanti ed epiche avventure di Pathfinder sui computer di tutto il mondo, dando vita agli emozionanti ambienti e alle astute creature di Kingmaker sullo schermo del computer”.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password