Pathfinder: Kingmaker ha raggiunto 1 milione di copie vendute su PC, Xbox One e PS4

Pathfinder: Kingmaker ha raggiunto 1 milione di copie vendute su PC, Xbox One e PS4

Prime Matter e Owlcat Games hanno annunciato che Pathfinder: Kingmaker ha raggiunto 1 milione di copie vendute in tutto il mondo su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Lanciato a settembre 2018 Pathfinder: Kingmaker è iniziato come progetto Kickstarter basato sull’omonima campagna Pathfinder Adventure Path da tavolo.

Questo annuncio coincide con la presentazione del trailer di lancio del prossimo sequel indiretto Pathfinder: Wrath of the Righteous.

Il trailer è stato pubblicato alla gamescom 2021 e presenta nuovo footage di gameplay.

Owlcat Games e META Publishing pubblicheranno Pathfinder: The Wrath of the Righteous in tutto il mondo su PC il 2 settembre2021, con le versioni PlayStation 4 e Xbox One in arrivo il 1 Marzo 2022.

Prime Matter, la nuova premium label di Koch Media, distribuirà le versioni fisiche su console.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password