Pathfinder: Kingmaker ha raggiunto 1 milione di copie vendute su PC, Xbox One e PS4

Pathfinder: Kingmaker ha raggiunto 1 milione di copie vendute su PC, Xbox One e PS4

Prime Matter e Owlcat Games hanno annunciato che Pathfinder: Kingmaker ha raggiunto 1 milione di copie vendute in tutto il mondo su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Lanciato a settembre 2018 Pathfinder: Kingmaker è iniziato come progetto Kickstarter basato sull’omonima campagna Pathfinder Adventure Path da tavolo.

Questo annuncio coincide con la presentazione del trailer di lancio del prossimo sequel indiretto Pathfinder: Wrath of the Righteous.





Il trailer è stato pubblicato alla gamescom 2021 e presenta nuovo footage di gameplay.

Owlcat Games e META Publishing pubblicheranno Pathfinder: The Wrath of the Righteous in tutto il mondo su PC il 2 settembre2021, con le versioni PlayStation 4 e Xbox One in arrivo il 1 Marzo 2022.

Prime Matter, la nuova premium label di Koch Media, distribuirà le versioni fisiche su console.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password