Pentiment, il nuovo gioco di Obsidian e Xbox Game Studios, è ora disponibile su Game Pass

Pentiment, il nuovo gioco di Obsidian e Xbox Game Studios, è ora disponibile su Game Pass

Obsidian Entertainment e Xbox Game Studios hanno annunciato che Pentiment è da ora disponibile su Xbox Game Pass e PC Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10/11, Steam, e Xbox Cloud Gaming.

Pentiment è un gioco di avventura narrativa ambientato nell’Alta Baviera del 16° secolo, dove i giocatori si caleranno nei panni di Andreas Maler, un maestro d’arte di Norimberga, facendo scelte e affrontando conseguenze che si ripercuoteranno su questa piccola comunità per tutti gli anni a venire. Profondamente radicato nella storia e interamente influenzato dalle scelte del giocatore, Pentiment permette di investigare sugli scandali che si nascondono nell’immaginaria città di Tassing e nell’abbazia di Kiersau per salvare la vita di un caro amico.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco, buona visione!




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password