Persona 3 Reload, ecco il nuovo trailer che ci porta dietro le quinte con i doppiatori

Persona 3 Reload, ecco il nuovo trailer che ci porta dietro le quinte con i doppiatori

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – ATLUS ha condiviso nuovi dettagli sul nuovo remake del GDR Persona 3 Reload, presentando le nuove uniformi S.E.E.S., il sistema di Statistiche sociali, la vita in dormitorio, i compagni di scuola e altro ancora. Inoltre, è stato pubblicato il primo di una serie di trailer dietro le quinte con alcuni dei doppiatori degli amati personaggi di Persona 3 e Persona 3 Reload, discutendo del gioco, del suo retaggio e della community.

Ecco il trailer, intitolato Reloaded: The Voices of Persona 3 | Behind the Scenes – Episode One Video con Aleks Le (protagonista), Zeno Robinson (Junpei), Heather Gonzalez (Yukari) e Michelle Ruff (Yukari nella versione originale di Persona 3):




Qui di seguito, invece, potete vedere l’altro trailer, intitolato Persona 3 Reload Vita in dormitorio:




Vi ricordiamo che Persona 3 Reload arriverà il 2 febbraio 2024 su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4. Il gioco sarà anche disponibile su Xbox Game Pass all’uscita.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password