Persona 3 Reload, ecco il nuovo trailer italiano che ci presenta personaggi e sistema di combattimento

Persona 3 Reload, ecco il nuovo trailer italiano che ci presenta personaggi e sistema di combattimento

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – ATLUS ha mostrato un nuovo trailer dell’imminente remake del GDR Persona 3 Reload, che uscirà il 2 febbraio 2024 su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4. Il gioco sarà anche disponibile il giorno dell’uscita su Xbox Game Pass.

Il trailer ci permette di gustare un’anteprima del un gruppo chiamato Strega, l’antagonista del gioco, mostra nuovi personaggi, descrive il sistema di combattimento rinnovato e offre un assaggio della localizzazione in italiano di Persona 3 Reload.

Potete vedere il nuovo trailer, intitolato “Destini avversi“, nel player Youtube seguente.




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password