Persona 3 Reload, nuovo trailer con la star di The Umbrella Academy Aidan Gallagher

Persona 3 Reload, nuovo trailer con la star di The Umbrella Academy Aidan Gallagher

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il nuovo trailer di Persona 3 Reload, pubblicato da ATLUS, ci trasporta in un’atmosfera misteriosa e affascinante. Il protagonista, interpretato dall’attore e musicista Aidan Gallagher, è un ragazzo ordinario che si ritrova coinvolto in una serie di eventi straordinari. Nel trailer, Gallagher guida gli spettatori attraverso una serie di ambienti del mondo di gioco, dal mondo reale alla “Dark Hour“, una dimensione soprannaturale in cui si nascondono oscure creature. Il trailer è basato sui temi più rilevanti del gioco, il tempo, la morte e il potere.

Il gioco esplora una serie di temi complessi e stimolanti. Il tempo è un tema centrale del gioco, che si svolge in una dimensione in cui il tempo scorre in modo diverso. La morte è un altro tema importante, che viene affrontato in modo diretto e realistico. Il potere è un tema ambiguo, che può essere usato per il bene o per il male.Il gioco invita il giocatore a riflettere su questi temi e a trovare il proprio punto di vista.

Persona 3 Reload sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Windows, Xbox One e Xbox Series X/S il 2 febbraio 2024.

Ecco il nuovo trailer, buona visione!

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password