Persona 4 Golden e Persona 3 Portable saranno in italiano: ecco la data di uscita

Persona 4 Golden e Persona 3 Portable saranno in italiano: ecco la data di uscita

Durante il concerto Persona 25th Anniversary Super Live P-Audio Wish 2022 a Chiba, in Giappone, ATLUS ha svelato la data di pubblicazione di Persona 4 Golden e Persona 3 Portable. Entrambi i titoli saranno pubblicati il 19 gennaio 2023 per Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC, Steam, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

I giochi saranno disponibili il giorno della pubblicazione per i membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Persona 4 Golden: Dicono che la tua anima gemella apparirà se fissi una televisione accesa in una notte piovosa… Una strana voce si diffonde nella cittadina di campagna di Inaba, nuova casa del protagonista, mentre inizia una serie di misteriosi omicidi. Man mano che il protagonista e i suoi compagni inseguiranno la verità, si ritroveranno ad aprire la porta verso un altro mondo.

Per la prima volta, Persona 4 Golden avrà i testi in francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Persona 3 Portable: Se ti dicessi che c’è un’ora “nascosta” tra un giorno e l’altro… ci crederesti? Questo momento ignoto è “l’Ora Buia”. Un’insolita calma avvolge la città, la gente si trasforma in inquietanti feretri e mostri sovrannaturali chiamati Ombre sciamano ovunque. Una notte, il protagonista subisce un attacco da parte di queste Ombre. Quando ogni speranza sembra ormai perduta, il potere del cuore, la sua Persona, si risveglia.

Con la grafica migliorata, Persona 3 Portable sarà disponibile per la prima volta con i testi in francese, italiano, tedesco e spagnolo. Sarà anche disponibile per la prima volta su PC tramite Windows e Steam.

 

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password