Persona 5 Royal, il nuovo trailer ci presenta il personaggio inedito Kasumi Yoshizawa

In arrivo il 31 marzo 2020 in esclusiva su PlayStation 4

Persona 5 Royal, il nuovo trailer ci presenta il personaggio inedito Kasumi Yoshizawa

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Un nuovo personaggio, Kasumi Yoshizawa, si unisce ai Phantom Thieves nella loro nuova grande avventura, e finalmente possiamo ammirarla per la prima volta nel nuovo trailer di ATLUS.

Il trailer ‘Meet the Phantom Thieves’ è stato infatti pubblicato sul canale ufficiale di ATLUS Occidente, e potete vederlo nel player Youtube seguente.

I Phantom Thieves torneranno con Persona 5 Royal per PlayStation 4 il 31 Marzo, 2020 con le seguenti edizioni: Phantom Thieves Edition, Launch Edition e gli speciali bundle digitali .

I pre-order digitali prevedono un tema originale bonus di Persona 5 Royal e tutti i DLC pubblicati precedentemente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password