Persona 5 Strikers, il nuovo trailer ci prepara all’uscita del gioco su PS4, PC e Nintendo Switch

Persona 5 Strikers, il nuovo trailer ci prepara all’uscita del gioco su PS4, PC e Nintendo Switch

Manca ormai poco all’uscita di Persona 5 Strikers, che sarà finalmente disponibile dal 23 febbraio. Mentre i Ladri Fantasma indagano su una serie di strani casi che si stanno verificando in tutto il Giappone, scoprono un altro regno in cui persone innocenti vengono incarcerate e costrette a rinunciare ai desideri del loro cuore per i capricci del sovrano di questo luogo. Nel tipico stile dei Ladri Fantasma, useranno tutto ciò che hanno per liberare i prigionieri, restituire i loro cuori e contrattaccare contro la corruzione nella loro battaglia più esplosiva.

Vi ricordiamo che Persona 5 Strikers è in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam il 23 Febbraio. I giocatori che prenoteranno la Digital Deluxe Edition ora avranno accesso al gioco quattro giorni prima, il 19 Febbraio.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer. Buona visione!





Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password