PES 2019, la demo arriva l’8 agosto: ecco stadi e squadre presenti

Pubblicato anche un nuovo trailer del gioco

PES 2019, la demo arriva l’8 agosto: ecco stadi e squadre presenti

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ finalmente arrivato l’annucio ufficiale: la demo di PES 2019 sarà disponibile a partire da mercoledì 8 agosto. I fan avranno la possibilità di provare le nuove funzionalità, le modalità e la giocabilità unica di PES 2019 prima del lancio ufficiale del gioco previsto il 30 di agosto.

PES 2019 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam).

La demo permetterà di giocare le modalità Partita Esibizione, Partita Veloce e CO-OP offline nello stadio Camp Nou del Barcellona e nella Veltins Arena dello Schalke 04.

I fan potranno selezionare una delle 10 squadre a disposizione (Barcellona, Schalke 04, Liverpool, Inter, Milan, Monaco, San Paolo, Flamengo, Palmeiras, Colo Colo, Nazionale Argentina e Nazionale Francese).

E’ disponibile anche un nuovo trailer dedicato alla demo di PES 2019 che potete vedere nel player Youtube seguente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password