PES 2019 LITE è disponibile da oggi gratuitamente su PS4, Xbox One e PC

Ecco tutte le opzioni presenti

PES 2019 LITE è disponibile da oggi gratuitamente su PS4, Xbox One e PC

Konami ha annunciato che da oggi è disponibile per il download una versione gratuita di PES 2019 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM che permette di accedere a una serie di modalità online e offline presenti nella versione completa del gioco.

Potete vedere un nuovo trailer dedicato a PES 2019 LITE nel player Youtube seguente.

PES 2019 LITE include i match esibizione offline, l’allenamento e la PES LEAGUE dando la possibilità di poter competere nelle competizioni 1v1 o CO-OP e di diventare i giocatori più forti del mondo. La modalità PES LEAGUE permette ai giocatori di qualificarsi agli eventi mondiali partecipando ai campionati CO-OP (3v3) ONLINE, tornei a tempo limitato.

La modalità myClub di PES 2019 LITE permette di poter ingaggiare nella propria squadra superstar del calcio moderno e passato tra cui David Beckham, Diego Maradona, Gabriel Batistuta, Ronaldinho, Recoba, Cambiasso, Djorkaeff e Adriano.

Le nuove caratteristiche di PES 2019 includono la Fatica Visibile che incide sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori in campo, nuove meccaniche dei tiri e una fisica del pallone migliorata. Il software ‘Enlighten’ offre incredibili effetti fotorealistici e il supporto 4K HDR su tutte le piattaforme.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password